Siamo la GA.VO. MECCANICA nata a Larciano (Pistoia) nel 1989, dopo un’importante esperienza nel campo della meccanica maturata fin dagli inizi degli anni ’80. Nei primi anni di attività ci siamo dedicati alla progettazione e alla costruzione di macchinari prototipo per vari settori industriali, con una particolare attenzione al settore dei casalinghi. Col tempo ci siamo specializzati in macchine tagliatubi per le quali abbiamo brevettato un dispositivo innovativo, il sistema di giunzione. diventando un punto di riferimento nel settore.
Nel 2006, abbiamo presentato per la prima volta alla fiera internazionale Plast di Milano, una macchina tagliatubi automatica, segnando l’inizio di un’era di innovazione e successo. Da quel momento, le macchine tagliatubi con giunzione brevettata sono diventate il nostro core business, consolidando la nostra posizione come leader di mercato globale nella produzione di macchine tagliatubi.
Oggi GA.VO. Meccanica è riconosciuta come l’unica azienda al mondo specializzata nella produzione di macchine tagliatubi con un esclusivo sistema di giunzione brevettato. Ma le nostre soluzioni, sempre attente alla sostenibilità, non si fermano qui: acquistando una delle nostre macchine tagliatubi insieme a Recyclo, la nostra macchina tagliabobine progettata per il riutilizzo dei tubi e il riciclo dei materiali contenuti nelle bobine di scarto, potrai ottenere un vero e proprio sistema a scarto zero, ottimizzando con successo il tuo processo produttivo.